CHIUDI
CHIUDI

22.02.2019

Alla scoperta di Mura con la «Trekking Luna»

Una parte del percorso
Una parte del percorso

Appuntamento domani alla Pieve per l’edizione invernale dell’ormai classica «Trekking Mura»: la «Trekking Luna», incantevole passeggiata lungo un percorso di 10 chilometri. Il ritrovo e il ritiro dei pettorali sono fissati per le 16, alle 18 la partenza. Due i punti ristoro a disposizione dei partecipanti: in località Paludi e in località Prato Quadro. Le iscrizioni hanno un costo di 5 euro per i bambini fino a 10 anni, di 10 per tutti gli altri. Previsto un gadget omaggio per i primi duecento iscritti, verrà inoltre premiato il gruppo più numeroso. Infine è prevista anche la cena, con menù a base di casoncelli o pasta con il salmì (con l’opzione vegetariana: pasta al pomodoro), torta, acqua e vino, caffè, ma ci si potrà buttare anche sul classico panino con la salamina e su quello con il formaggio. Per informazioni, fanno sapere gli organizzatori del gruppo Mura Friends, aiutati dal Comune, basta contattare il 334 5788650 o mandare una mail a murafriends@libero.it.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1