CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.08.2018

Cade dalla moto in curva: 33enne finisce al Civile

L’allarme è scattato attorno alle 15.30, lungo la famigerata strada che sale (o scende) verso le Coste di Sant’Eusebio, in territorio di Vallio Terme. Un paradiso per chi ama le due ruote, ma che spesso si trasforma in un inferno. Stavolta a finire a terra è stato 33enne bergamasco, residente a Trescore Balneario e in trasferta per il classico giro del sabato. HA FATTO tutto da solo: uscendo da una curva che gira a sinistra, ha perso il controllo della sua Aprilia Tuono ed è finito sull’asfalto. Immediati i soccorsi. Sul posto due ambulanze, una arrivata da Odolo e l’altra da Cunettone, oltre a una pattuglia dei carabinieri di Sabbio Chiese. Per sicurezza, temendo che il 33enne avesse riportato lesioni interne, è stato fatto arrivare anche l’elicottero da Verona (quello di Brescia era impegnato altrove). Il ferito è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo al Civile di Brescia. Condizioni preoccupanti, insomma, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1