CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.01.2017

Campioni dello studio
È stato un anno record

  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

È stato un anno da record per la scuola di Agnosine: non parliamo di cantieri o iniziative, ma dei brillanti risultati degli studenti di casa che hanno «costretto» l’amministrazione comunale a consegnare ben venti borse di studio.

I riconoscimenti hanno attraversato tutti i livelli di istruzione, dalla scuola media alla laurea, e come di consueto, nonostante le ristrettezze, hanno premiato il merito. Così, il teatro parrocchiale ha ospitato la passerella di 14 ragazze e di 6 maschi: Elia Ferremi, Giorgia Leali, Nicolò Pezzottini, Paolo Simoni e Alice Valenti per le medie, Francesco Bassi, Mattia Berteni, Valentina Caini, Annalisa Campagnoli, Martina Ferri, Sara e Veronica Manenti, Elisa Simoni e Asia Ilaria Zanoni per le superiori, Sonia Bolberti e Chiara De Angeli per la maturità, Denise Erbaggi, Alice Faloretti e Andrea Zanoni per gli esami universitari e Anna Facchetti per la laurea. M.PAS.

Suggerimenti

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok