CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.08.2018

Clibbio si veste a festa in onore di San Lorenzo

Clibbio in festa per le patronali dedicate a San Lorenzo. Si inizia stasera alle 18 con la gara podistica del patrono, e si prosegue con, alle 19.30, l’apertura dello stand gastronomico della festa. Domani pausa. Ma venerdì, ricorrenza del santo e vigilia della notte delle stelle, alle 11 sarà celebrata la messa solenne, mentre dalle 12 si terrà il pranzo della comunità a base di spiedo con polenta. Alle 20.30 toccherà quindi a Paola Rizzi del Gruppo Teatro Gavardo esibirsi nei panni della «Sciura Maria» nel monologo dal titolo «Non sono una signora». La festa continuerà poi sabato con l’apertura dello stand gastronomico alle 19.30: in tavola polenta e spiedo, e a seguire la serata di ballo liscio. L’ultimo appuntamento con San Lorenzo è previsto per domenica con lo stesso menù del sabato: alle 19.30 l’apertura dello stand gastronomico con in tavola polenta e spiedo, e a seguire un’altra serata di ballo liscio. Sempre sabato ci sarà l’estrazione dei premi della sottoscrizione. Per prenotare la polenta e lo spiedo basta contattare il 339 8739437 oppure il 339 4675701. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1