Con la «storia infinita»
due serate da ballare

Dopo la chiusura nel 2015 con la decima edizione, la festa «Punto e a Capo» torna nella nuova veste de «La storia infinita». L’evento, che si teneva al Parco Rinascita e che destinava il ricavato in beneficenza ad enti, associazioni o a persone bisognose, torna per diventare non più solo appuntamento musicale di livello ma anche per confermare la vocazione benefica.

Con appuntamento serale sempre a ingresso gratuito, l’esplosione di musica riprenderà venerdì con il «Super Afro Festival» assieme ai dj Yano, Loda, Dyego e Beno. Sabato si riprenderà con la performance di dj Catta e a seguire la «Genux night» con la regia in diretta di Radio Studio Più. Ospite sul palco stavolta sarà Claudio Tozzo.

La festa, a ingresso gratuito, avrà a disposizione 1.000 metri quadri di superficie coperta per ovviare in caso di pioggia. L’invito ai partecipanti è a vestirsi oggi come ci si sarebbe vestiti ieri. Un modo come un altro per ricordare quei tempi passati non solo nelle note ma anche nell’abbigliamento.M.PAS.

Suggerimenti