Conca d’Oro:
il meglio
delle Mtb
ai blocchi

La Granfondo «Conca d’Oro Bike», gara a cura del G.S. Odolese Mtb Conca d’Oro con l’aiuto dell’Aics, taglia domenica il traguardo dei 18 anni. Il percorso sarà di 45 km. con un dislivello di circa 1.400 metri. La partenza sarà alle 10.30 dal Parco Rinascita con ritrovo già dalle 7.30, per toccare località Visello, Chiese, Bione, Salto, Casale, Bertone, San Lino e Calchera».

La «Conca d’Oro Bike» è tra le più importanti gare del panorama internazionale, fa parte dei circuiti Coppa LombardiaMtb, Trek Zero Wind, StartCupMtb e Mtb Headtour:

«Ci aspettiamo una grande partecipazione di atleti che saranno seguiti da uno staff di oltre 200 persone». Premi per i primi 5 classificati di ogni categoria, e per i cicloturisti premi a sorteggio».

La sfida ciclistica è aperta alle categorie agonistiche Juniores, Donne junior, Under 23, Elite, Donne Elite, Donne Under, a quelle amatoriali (Master junior, Elite sport, Master femminile e Master 1-2-3-4-5-6+) ed ai cicloturisti. Per maggiori informazioni sull’evento domenicale e come seguirlo lungo il percorso, basta consultare il sito www.mtbconcadoro.com o telefonare ad Andrea, al 329/4318461.M.PAS.

Suggerimenti