CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Corsi di musica
per tutte le età
Le Dissonanze
riapre le porte

Valsabbia in musica con la scuola «Le Dissonanze». Nelle sedi di Idro, Casto, Odolo, Sabbio, Vestone e Vobarno, oltre a quella valtrumpina di Lodrino. A dirigerla è Sergio Passerini, che dal 1990, con il patrocinio dei comuni coinvolti e della Comunità Montana, organizza i corsi per bambini, ragazzi e adulti.

«Le iscrizioni sono aperte - spiega Passerini - e a breve partiremo con le lezioni individuali e collettive». I corsi, senza limiti di età, possono essere individuali (in 30 lezioni) o collettivi (in 10), e vanno dalla musica classica (canto e chitarra, flauto traverso, organo, pianoforte classico e jazz, violino e strumenti a fiato) a quella leggera (basso elettrico, batteria, canto, chitarra acustica, elettrica e flamenco, pianoforte moderno, strumenti a fiato, tastiere elettroniche) e ai corsi complementari (dall’armonia alla storia della musica, da teoria e solfeggio al canto corale e alla musica d’insieme). Le iscrizioni si ricevono anche a corsi già iniziati. In cattedra saliranno insegnanti qualificati ed esperti. Per iscriversi basta rivolgersi alle biblioteche coinvolte in orario d’apertura, oppure scrivere a scuolaledissonanze@alice.it o via telefono a al 338 8603013 (dal lunedì al sabato dalle 14 alle 19).M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1