Da Verdone
a Scorsese
una rassegna
a tutto cinema

A Sabbio Chiese la biblioteca comunale alza il sipario sulla rassegna «Cinema sotto le stelle». Sono quattro gli appuntamenti itineranti per il cinema estivo offerti dalla biblioteca a partire dalle 21.15.

IL DEBUTTO con «Inside Out», film di animazione targato Pixar del 2015 per la regia di Pete Docter e Ronnie del Carmen che sarà proiettato domani in via Caduti, a Sabbio Chiese. Per la seconda serata toccherà invece a «Perfetti sconosciuti», pellicola del 2016 per la regia di Paolo Genovese che sarà proiettata giovedì 4 agosto al centro parrocchiale di Clibbio. Poi, giovedì 11, al parco giochi di via San Martino a Sabbio Sopra, spazio per il terzo appuntamento a «L’abbiamo fatta grossa», del 2016, per la regia di Carlo Verdone.

Ultimo appuntamento venerdì 19, di nuovo in via Caduti a Sabbio Chiese. Stavolta sul grande schermo ci sarà il film «Shutter Island», del 2010, per la regia di Martin Scorsese.

L’accesso alla visione prevede il pagamento di un biglietto intero pari a 3 euro e ridotto, per chi ha meno di 14 anni, pari a 1 euro. In caso di pioggia o maltempo la proiezione del film verrà spostata al teatro parrocchiale «La Rocca».M.PAS.

Suggerimenti