Estate in piazza
Il cartellone
si apre oggi
con il teatro

Si chiama «Estate in piazza» il nuovo cartellone festaiolo di Vallio, e si aprirà con largo anticipo stagionale oggi alle 20.30, con lo spettacolo del Teatro Gavardo «Qui tra le rocce e il cielo» accompagnato dal coro «La Faita».

Poi, il programma dell’assessorato alla Cultura e della Pro loco proseguirà fino a settembre, spaziando dal teatro di prosa al cabaret, dalla musica classica al ballo liscio. Il prossimo evento arriverà sabato con la «Notte bianca» animata dallo spettacolo «Ti seguo sempre» di Vincenzo Regis. Il 10 giugno toccherà al concerto di Charlie Cinelli, e il 18 al liscio con l’orchestra Zeus. Venerdì 24 il Quartetto Mascoulisse e Sergio Isonni proporranno il concerto spettacolo «Benvenuto grande cinema», e il 15 luglio sarà la volta delle fisarmoniche del Quintetto veneto. Il 17 toccherà ai Chicken Machine a conclusione dello spettacolo motoristico «Mulatrial», e il 31 alle Quattro stagioni di Vivaldi coi solisti dell’Orchestra da camera italiana.

Poi si proseguirà con serate karaoke, «Ridom en dialet» a Ferragosto e concerti-tributo ai Pink Floyd con il gruppo “If Floyd”. A concludere la stagione sarà il concerto tributo ai Nomadi con il gruppo «Ma noi no» durante la festa della birra. M.PAS.

Suggerimenti