CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.07.2018

A Gavardo una serata a tutto sport

Va in scena questa sera a Gavardo, dalle 19 negli spazi esterni della scuola parrocchiale di via Dossolo, l’appuntamento conclusivo di «Fratelli x Sport», il lungo cammino formativo dedicato ai giovani che per tutto l’anno ha coinvolto scuole, parrocchia, ospedale, associazioni sportive, casa di riposo e Associazione genitori, ovvero tutti i firmatari del «Patto educativo». Pillole di programma: aprono alle 19 gli stand gastronomici, dalle 20 spazio allo sport e al divertimento con la lotta sui tronchi e i torney di volley organizzati con il Volley Vallesabbia e la Pallavolo Gavardo. Rimarrà allestita per tutta la serata un’area gonfiabili per i più piccoli. La festa entra nel vivo allo scoccare delle 21 con il «Music Time»: dj set a cura del gruppo Bpm, poi animazione e balli di gruppo. Dalle 22 in poi i bambini lanceranno in cielo tantissimi palloncini colorati. In caso di maltempo la festa verrà rimandata.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1