CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.09.2018

Al via il Palio Tra i Borghi è sfida vera

Tutto il paese è addobbato a festa, con i colori delle cinque contrade (Cò del Burg, Faita, Mulì, Quadrel e San Peder) che da giovedì si sfideranno per la quinta edizione del Palio dei Borghi, organizzato da parrocchia e oratorio: la prima sera il corteo inaugurale, il concerto della banda, poi i «giochi da oratorio» con gare di briscola, scala 40, biliardino e pallamano. Venerdì i «giochi da strada»: gimkana, palloni salterini, sci di gruppo e giga-bowling, sabato la palla bollata (junior e senior), domenica il gran finale (per la Festa di San Luigi) con pallavolo, tiri liberi, rigori all’americana, staffetta e tiro alla fune. TUTTE LE SERE la pesca di beneficenza e gli stand gastronomici. L’albo d’oro: nel 2014 ha vinto il Quadrel, nel 2015 Faita, nel 2016 Cò del Burg, lo scorso anno San Peder. Per i nati dal 2005 al 2010 previsto il Palio-Junior. Regolamento completo su oratoriogavardo.it.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1