CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.01.2018

Gaia si mette in vetrina per un sabato ecologico

Open day ambientalista oggi pomeriggio a Gavardo: gli attivisti del comitato Gaia, noto per le sue battaglie locali e non, saranno presenti dalle 14.30 alle 18.30 nella saletta civica a sinistra dell’entrata dell’ex biblioteca, in piazza Marconi. Nel corso della giornata saranno consegnati i kit per la misurazione del livello di diossido di azoto, nell’ambito della campagna «NO2 No grazie» promossa in tutta la provincia (con più di 300 adesioni) dall’associazione «Cittadini per l’aria» e dal tavolo ambientalista Basta veleni. Non solo kit: gli attivisti raccoglieranno le prime adesioni alla passeggiata ecologica «Puliamo la Gavardina», organizzata insieme al gruppo «Puliamo il Garda e la Valsabbia» e in programma domenica 4 febbraio. «Sarà anche un’occasione per fare due chiacchiere - si legge in una nota - con chi volesse approfondire le tematiche ambientali che abbiamo affrontato in questi anni, e sulle attività e le iniziative». • A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1