CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Sopraponte e Prandaglio a tutta musica

Giornata piena quella di domani sul fronte dei concerti natalizi. Si parte alle 16 con «Eran partiti da terre lontane», che si terrà nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, a Sopraponte di Gavardo. Protagonisti il piccolo coro e il coro giovanile Giocanto assieme a Daniel Adomako e ai bambini di quarta elementare del catechismo di Villanuova, con direttore Maria Maddalena Goffi, con Sabrina Piscali al flauto e Luca Capoferri al pianoforte. UN’ORA DOPO a Sabbio Chiese l’associazione «Le Dissonanze» proporrà il saggio di Natale. Nell’auditorium delle medie si esibiranno gli allievi dei corsi di canto e di chitarra, mentre dalle 18 toccherà a quelli di pianoforte e di violino. Ultimo appuntamento alle 18.30 a Prandaglio di Villanuova, nella chiesa parrocchiale di Berniga, con il concerto di Natale del Coro Madonna di Calchere di Agnosine. La chiesa sarà riscaldata, mentre a fine serata è previsto nelle ex elementari un rinfresco a base di panettone e zuppa con crostini. Ingresso libero. M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1