CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.05.2018

Guerra batte un colpo nessun rivale in vista

Gian Battista Guerra
Gian Battista Guerra

La lista «Insieme per Barghe» ed il sindaco uscente Gianbattista Guerra si ripropongono per amministrare il paese altri cinque 5 anni. «Innanzitutto volgio ringraziare - spiega Guerra - tra tutti il mio vicesindaco Giorgio Girelli che, in amministrazione da oltre 20 anni, dopo aver fatto tanto per il Comune e per i cittadini di Barghe ha scelto ora di mettersi a riposo e dedicarsi un po’ di più a se stesso ed ai nipoti. Che si possa godere la sua meritata pensione. Ci ripresentiamo con una squadra nuova, fatta di giovani dai 25 ai 45 anni, alcuni dei quali erano già con me 5 anni fa. Il nostro primo obiettivo sarà di portare a termine le cose già avviate, pubblica illuminazione ed il nuovo sistema di raccolta differenziata». Voci di rivali al momento non ce ne sono; già nella precedente tornata «Insieme per Barghe» non aveva avuto avversari. «Se davvero non ci sarà nessun altro, che almeno la gente venga a votare, anche per una maggior legittimazione della mia rinnovata nomina. Intanto, in un’era nella quale trovare chi vuol impegnarsi ad amministrare non è facile, grande è la mia soddisfazione per aver raccolto attorno a me tanta gente nuova. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1