CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.01.2018

Differenziata Tre incontri per capire

Dopo la distribuzione del kit, è la volta degli incontri informativi. Nei giorni scorsi alla Casa delle associazioni di Idro, i residenti si sono diligentemente messi in fila per ritirare sacchi e bidoncini, per essere pronti a quando, a partire dal mese di marzo, sarò dato il via alla raccolta differenziata. RACCOLTA che a Idro sarà gestita con il sistema misto, ovvero vetro, carta, imballaggi in plastica e lattine saranno raccolti a domicilio, mentre per l’umido e i residui sono previsti dei cassonetti. Per capire come funziona e dove dovremo mettere certi barattoli piuttosto che altri, se lavarli o meno, sono previsti tre incontri: giovedì 8 febbraio, sabato 17 e venerdì 23, sempre alle 20.30 e sempre nell’ aula magna del centro scolastico polivalente. Per le utenze diverse da quelle private (aziende e commercianti), l’incontro è fissato per venerdì 23 alle 17.30 al polivalente. M.ROV.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1