CHIUDI
CHIUDI

15.12.2018

Fare impresa nei territori di montagna

Futuro delle imprese ed economia nelle aree di montagna. Appuntamento oggi a Idro con la tavola rotonda organizzata, alle 10 negli spazi dell’istituto Perlasca, da Confartigianato Brescia per i 70 anni dell’organizzazione di rappresentanza delle piccole e medie imprese artigiane bresciane. IN ITALIA I COMUNI montani sono oltre quattromila: a ragionare sulle prospettive in particolare per le imprese di questi territori, dopo i saluti di Giovanmaria Flocchini, presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia, Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia, Claudia Scarzanella, delegata nazionale di Confartigianato per la Montagna, e Marco Segatta, presidente di Confartigianato Trento. Modererà l’incontro Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia. Al termine del convegno le premiazioni di alcuni imprenditori artigiani e un buffet.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1