CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.06.2018

Per super Tosi c’è un argento da «iron man» sull’isola d’Elba

Marco Tosi sul traguardo
Marco Tosi sul traguardo

Splendido argento per Marco Tosi, che nei giorni scorsi si è aggiudicato la quinta e ultima tappa dell’Iron Tour Elba Road 2018, chiudendo secondo in classifica generale. Anche quest’anno le prove si sono tenute in cinque differenti giornate e in cinque diverse località dell’isola. Il tutto su percorsi altamente tecnici; cinque gare indipendenti tra loro ma unite da una maxi classifica finale per gli atleti che ne hanno portate a termine almeno quattro. Con la vittoria della quinta tappa, e gli ottimi piazzamenti in quelle precedenti, Marco Tosi, 33enne di Vestone che vive a Ponte Caffaro e veste i colori della Feralpi Triathlon», si è portato a casa il secondo posto, dietro al tedesco Matthias Kindel. Il 24 giugno Tosi sarà al via della «Idro Man», sulle strade dell’Eridio. •

M.ROV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1