CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.12.2017

Spaventosa carambola con il furgone Ferito 27enne

Il furgone ribaltato sulla strada
Il furgone ribaltato sulla strada

Attimi di paura e di apprensione, l’elisoccorso in volo da Brescia e l’ambulanza dei volontari di Vestone sul posto, ma alla fine non sarebbero gravi le condizioni del 27enne rimasto ferito nell’incidente accaduto nella tarda mattinata di ieri, verso le 11, poco prima di Pieve di Idro. Il giovane, residente a Brescia, era alla guida di un furgone lungo la 237 del Caffaro quando, in prossimità di una doppia curva, ha perso il controllo del mezzo, finendo di traverso in mezzo alla carreggiata dopo aver urtato il muretto a bordo strada. Immediato l’allarme dato dai passanti dopo la paurosa carambola. Il 27enne è stato estratto dall’abitacolo, stabilizzato e trasportato in volo al Civile, in città, dove è stato ricoverato in codice giallo. I rilievi sono stati affidati alla Stradale di Salò. • M.ROV.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1