Il municipio
cerca sponsor
per la rotonda
di via Fornace

Cercasi sponsor per «addobbare» una rotatoria sulla strada provinciale, in territorio di Paitone: la giunta comunale annuncia la riapertura dei termini per la gestione (riservata alle aziende private) dei cartelloni pubblicitari installati sulla rotatoria all’incrocio tra via Italia, via Fornace e via delle Brede.

Sono due i cartelli che il Comune mette a gara: la base d’asta è di 300 euro per ciascun cartellone, con la possibilità ovviamente di aumentarla, mentre la durata della concessione è stata fissata per un periodo di tre anni.

I privati interessati possono presentare domanda entro sabato 20 maggio: per maggiori informazioni si può contattare direttamente il municipio negli orari di apertura degli uffici (telefonando allo 030 691155 oppure via mail a protocollo@pec.comune.paitone.bs.it).

Nel dettaglio, nella richiesta va indicata l’offerta che si intende presentare, la rotatoria di riferimento (in questo caso «all’incrocio tra via Italia, via Fornace e via delle Brede») e il numero dei cartelloni che si intende gestire (uno o due). La gestione degli spazi pubblicitari verrà assegnata sulla base della migliore offerta economica.A.GAT.

Suggerimenti