Il Trittico del Savallese
mette in marcia la valle

Ancora una volta la Vasabbia premia e promuove la pratica dell’atletica, e lo fa in questo caso con la terza edizione del «Trittico del Savallese», una gara di marcia di regolarità in montagna a coppie distribuita nei tre appuntamenti di Casto, Comero e Alone.

L’esordio è fissato domenica con «Tra i senter de Cast»: ritrovo di primo mattino col Gruppo sportivo parrocchiale davanti al palazzetto castense per la consegna dei pettorali, e partenza della prima coppia alle 8.15. Chi non si è ancora iscritto potrà farlo anche domenica, fino a mezz’ora prima della partenza della prima pattuglia, e alla fine sarà anche possibile pranzare sul posto a un prezzo convenzionato.

I prossimi appuntamenti col tris di marcia saranno col «Memorial Enrico Prandini» che si terrà il 28 maggio a Comero e con «Alone in marcia - Memorial Iose Pellegrini» in cartellone il 6 agosto. Ogni gara avrà una propria classifica parziale e una premiazione, in attesa della classifica generale e del trofeo più importante. M.PAS.

Suggerimenti