CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.08.2018

L’allegria è l’ingrediente della festa di Ono Degno

È un tradizionale appuntamento popolare quello che andrà in scena da stasera a domenica a Ono Degno di Pertica Bassa con la tre giorni della «Festa dell’allegria». In cartellone come sempre proposte per tutte le età e per tutti i gusti. Nella prima serata di apertura si inizierà a tavola: alle 20 lo stand gastronomico fornirà ai presenti abbondante polenta taragna; poi toccherà alla festa di chiusura del grest, seguita alle 22 dalla disco music proposta dallo staff di Radio 51. Domani sera sempre dalle 20 in tavola verrà servito spiedo con polenta senza bisogno di prenotazione, e dalle 21 si potranno smaltire le calorie in eccesso ballando con la musica dell’orchestra Devis Ballerini. Infine domenica si inizierà alle 10.30 con la messa, e si proseguirà alle 14.30 con i giochi di gruppo per i bambini, in serata con un’altra tavolata e poi con i balli all’insegna della musica dei decenni passati interpretata dall’orchestra «Disco d’argento». •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1