CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.06.2016

L’estate dei ragazzini
passa da sport e compiti

Contando sull’appoggio del Comune, le associazioni sportive Sport time e Ac Roè Volciano hanno unito le forze per organizzare «R...Estate a Roè Volciano»: un cartellone di attività estive per bambini e ragazzi che si aprirà lunedì prosismo, 13 giugno, con il «Play camp».

In cartellone fino al primo luglio attività dedicate ai bambini nati tra il 2002 e il 2009 al campo sportivo e nella palestra, dal lunedì al venerdì dalle 9 a mezzogiorno. Dal 4 luglio e fino al 5 agosto poi, con un bis dal 22 al 9 settembre, l’Ac Roè Volciano metterà invece in scena «Giochi...Amo Roè», una stagione ludica e sportiva per i ragazzini nati dal 2002 al 2010 che terrà banco sempre al campo sportivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

Infine, sempre l’Ac curerà dal 29 agosto al 9 settembre «Compiti...Amo insieme» per aiutare i bambini a completare i compiti estivi: succederà nel Centro sportivo lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 16. M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1