CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.09.2018

La serata di fine estate è all’insegna dei sapori

I commercianti di Casto organizzano la serata di fine estate, una festa pensata per tutti che si svolgerà all’insegna dello sport, della musica e della gastronomia. L’appuntamento, che gode del patrocinio del Comune di Casto, prende il via alle 13 di oggi con l’apertura dello spazio gonfiabili per i più piccoli in piazza Passerini; a partire dalle 16.30 si svolgerà il torneo di ping pong riservato alle categorie Under 16 e Master, al quale seguiranno le premiazioni. In serata, a partire dalle 20, il clou, con la cena all’aperto curata dal ristorante al «Vecchio Palazzo», con menu a base di casoncelli e spiedo con polenta, il tutto al costo di 20 euro. La giornata di festa si svolgerà in piazza Passerini, all’interno della quale saranno allestiti anche gli spazi gestiti dalla coop La Savallese, che proporrà sangria, musica e divertimento (ospite speciale l’orchestra Zeus). A due passi dalla piazza si potranno gustare le salamine e gli hamburger preparati dal bar «Cico». Sarà visitabile un’esposizione di prodotti dell’artigianato locale, mentre la biblioteca civica sarà straordinariamente aperta. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1