Musica, sport
e generosità:
per i donatori
è di nuovo festa

Avis in festa a Nuvolera da stasera a domenica. Una tre giorni in allegria, per stare insieme, divertirsi, ma anche per fare il punto della situazione. Spiega il neo presidente della sezione Diego Perugini, succeduto a febbraio alla storica fondatrice del gruppo Celestina Bodei (ora passata alla carica di tesoriere): «Sono 650 gli iscritti al sodalizio, quasi il 20% della popolazione, mentre i donatori effettivi sono 250». La sede si trova in via Bonfadini, a due passi dalla piazza del Comune.

Il gruppo di Nuvolera ha 32 anni, gli stessi della festa che si terrà nell’area di via Verdi. Oltre alla consueta pista da ballo, ci saranno uno stand gastronomico, il bar e i gonfiabili.

Il programma prevede per stasera alle 20 la presentazione ufficiale della squadra di calcio del Nuvolera che milita in terza categoria, a seguire dalle 21 una serata di ballo latino-americano con Moro dj e il saggio degli allievi della scuola di danze caraibiche.

Domani sera alla stessa ora ghiotto appuntamento per gli amanti del buon liscio con l’orchestra di Susanna Pepe. Infine si replica con il liscio domenica dalle 21 con Luca e Anna. alle 23 l’estrazione dei premi della lotteria.C.CA.

Suggerimenti