CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

Odeno suona
con il concerto
Brass&Brass

Brass&Brass in concerto domani sera. L’appuntamento nella chiesa di Odeno è per le 20.30 con il concerto d’estate, a cura del quintetto di ottoni nato nel bresciano.

Il loro repertorio, assai variabile, spazia da brani della tradizione classica e barocca alle colonne sonore, dai riadattamenti orchestrali a corali e brani operistici.

L’organizzazione dell’evento è a cura dell’amministrazione comunale di Pertica Alta, che invita a partecipare all’ascolto non solo i residenti ma anche i tanti turisti che arrivano dalle calde città alla ricerca della frescura che caratterizza Odeno, borgo di montagna tra i più fascinosi della Valsabbia.M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1