CHIUDI
CHIUDI

11.01.2019

Palazzina in fiamme in via Monte

Causa forse un cortocircuito
Causa forse un cortocircuito

Fiamme e fumo ieri mattina in un condominio di Gavardo, in via Monte, zona residenziale a ridosso del centro. Era da poco passato mezzogiorno quando un incendio è divampato nell’atrio al pianterreno della palazzina al civico 23. Dai primi accertamenti dei vigili del fuoco di Salò, il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito. Forti esplosioni sono state sentite dal vicinato, mentre le fiamme e un denso fumo nero si sprigionavano nell’androne. IN CASA per fortuna c’erano solo due persone, messe in salvo dal tempestivo intervento dei pompieri. Sul posto anche la Locale che ha messo in sicurezza la zona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1