CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.08.2018

Pertica Bassa di corsa per sport e per passione

Considerando l’orario scelto per dare il via alla manifestazione il calore che si fa sentire anche in quota dovrebbe essersi ridimensionato. Lo sperano gli organizzatori della prova che andrà in scena questa sera a partire da Ono Degno. Per quest’oggi, infatti, il cartellone del circuito podistico Hintherland gardesano prevede un appuntamemto con «Di corsa a Pertica Bassa», una podistica competitiva e non il cui programma prevede il ritrovo alle 18 al campo sportivo di Ono Degno, che farà da sfondo allo start della corsa alle 19.30 ma anche all’arrivo dei partecipanti. Tutte le categorie di podisti si ritroveranno sul campo di calcio, dove a fine manifestazione saranno a disposizione dei partecipanti anche docce calde e un attrezzato stand gastronomico. Quattro i percorsi possibili in funzione della categoria: 400 metri per i pulcini; 1.200 per i bambini; tre chilometri e mezzo per i ragazzi per finire con i 6 della categoria adulti. Il regolamento impone che l’iscrizione sia regolarizzata direttamente il giorno della gara a partire dalle 18. Per saperne di più sull’evento basta comporre i numeri 328 2913171 o 340 2342006. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1