CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

Sabbio, con lo Sci Club l’inverno non finisce mai

Un inverno tutto da vivere con lo Sci Club di Sabbio Chiese, sodalizio che conta più di 300 tesserati. Meta di escursioni sulla neve saranno come al solito Pinzolo e Madonna di Campiglio, sulle Dolomiti del Brenta. «I soci - spiegano dallo Sci Club - possono partecipare a ogni attività e usufruire delle agevolazioni sull’acquisto di stagionali, ski pass e mini abbonamenti per gli impianti di Pinzolo». Il programma annuale è iniziato con i corsi di sci e snowboard sulle piste di Pra Rotond, che proseguiranno il 20 e 27 gennaio e il 3 e 10 febbraio. I corsi sono gratuiti per i ragazzi di Sabbio e a prezzi convenzionati per tutti gli altri. Da domani a domenica il sodalizio parteciperà al ventesimo Festival degli Sci Club d’Italia, tre giornate sulle montagne di Andalo, Molveno e Fai della Paganella per prove tecniche di materiali, alba e colazioni in vetta, gare di slalom, ciaspolade, serate e incontri con esperti su salute e sicurezza. Il 17 febbraio si terrà poi a Pinzolo l’edizione numero undici del Trofeo Mauro Cadenelli (valido anche come ottavo Trofeo B.B. Mec e quarto Trofeo Libertas) di slalom gigante in due manche, con poi il rinfresco alle 12 e le premiazioni alle 14, sempre al ristorante Pra Rotond. Per info Fabrizio al 339 8265742 o sciclubsabbiochiese@libero.it.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1