CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.02.2018

Sedicenne sparito nel nulla Una segnalazione da Vallio

Marco Boni:  ha 16 anni
Marco Boni: ha 16 anni

Sarebbe stato avvistato a Vallio Terme lunedì pomeriggio Marco Boni, il ragazzo di 16 anni di Tione (in provincia di Trento) scomparso ormai da una settimana: questo quanto riferito martedì nel corso della trasmissione «Chi l’ha visto», che si sta occupando del caso, circostanza poi confermata anche dal Commissariato di Trento. Marco sarebbe stato visto lunedì tra le 16.30 e le 17.30 nella zona del Colle di Sant’Eusebio. «Stavamo scendendo in macchina per andare a prendere nostro nipote - hanno detto i due anziani valliesi che l’avrebbero incrociato per strada - quando abbiamo visto un ragazzo che camminava con uno zainetto e il cappuccio in testa. Ci sembrava proprio Marco, allora abbiamo accostato e gliel’abbiamo chiesto. Ma lui ha negato, ci ha detto di chiamarsi Francesco e di abitare a Brescia». Ieri intanto è stato convocato un nuovo vertice in Commissariato a Trento, mentre proseguono le ricerche: domani e domenica è programmata un’imponente concentrazione di uomini e mezzi, tra volontari, forze dell’ordine e unità specializzate di Vigili del fuoco e Protezione civile. Di Marco non si hanno notizie dal 16 febbraio: aveva un appuntamento con la madre, a cui non si è mai presentato. Non si esclude ancora l’ipotesi dell’allontanamento volontario, anche se nel loro appartamento di Riva, in località Alboletta e utilizzato come «base» per i trasferimenti da Rovereto (dove la madre lavora) e Tione (dove abitano), sono stati recuperati 160 euro in contanti, la borsa della palestra del ragazzo e pure il caricabatterie del suo cellulare. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1