CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.08.2018

Tutti con il naso all’insù per la notte delle stelle

La cultura non va in vacanza a Villanuova, dove il mese di agosto sarà scandito da una serie di feste e di incontri. Si inizia venerdì, giorno di San Lorenzo, dalle 5 del mattino, con l’iniziativa «Quando le stelle vanno a dormire», sul sagrato della chiesa parrocchiale di Berniga di Prandaglio. Previsto un omaggio a Burt Bacharach, a cura del gruppo Caronte, e la colazione campagnola. Da venerdì al 15 piazza Donatori di Sangue ospiterà, a cura del Comitato Valverde, la festa «De là del pont», in occasione delle celebrazioni per l’Assunta. Ci saranno musica, danze, sport e gastronomia. Giovedì 16 Enrico Giustacchini presenterà il libro «Il giudice Albertano e il caso del giardino invisibile». L’appuntamento è alle 20.45 a Mezzane, al Residence Poggio al Sole. Dal 18 al 28 la trasferta in Francia, a Trebeurden, per celebrare i 19 anni di gemellaggio. A settembre invece il concerto di San Matteo (il 21) e l’incontro (sempre il 21) con la scrittrice Dacia Maraini. Per informazioni la biblioteca risponde allo 0365 371758 oppure al 348 1523345, ma c’è anche il sito del Comune. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1