CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.12.2017

Un presepe meccanico in formato extra-large

Di tutti i presepi bresciani è sicuramente uno dei più attesi (e dei più longevi), allestito senza sosta ormai da 19 anni: aprirà i battenti questa sera, come da tradizione allo scoccare della mezzanotte (subito dopo la messa). L’attesa è finita: a Castrezzone di Muscoline torna il celebre presepe meccanico realizzato dagli amici della parrocchia, da sempre nella sua storica location (di fianco alla chiesa di San Martino Vescovo) e anche quest’anno pronto a regalare nuove sorprese ai migliaia di visitatori che arriveranno da qui al 7 gennaio (lo scorso Natale più di 5000). Un presepe mai così grande: l’allestimento quest’anno supera i 120 metri quadrati, con nuovi movimenti, giochi di luce e nuove ambientazioni: una piccola meraviglia di meccanica e artigianato, con statuine alte fino a 30 centimetri, fatte a mano (compresi gli abiti). Il presepe rimarrà poi aperto fino al 7 gennaio compreso: a Natale dalle 14.30 alle 18.30, da Santo Stefano all’Epifania dalle 14 alle 18.30. Per info 0365 372730 oppure 0365 34174. • A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1