Una battaglia
tra polente
per aiutare
i terremotati

Un duro scontro tra due avversari che, per dare una mano alle popolazioni colpite dal terremoto nell’area di Amatrice, si batteranno fino all’ultimo... fornello.

L’INIZIATIVA è prevista per le ore 20 di sabato all’interno della sede degli alpini ma, nonostante la giornata lo suggerirebbe, non si tratterà né di uno scherzo, né del classico pesce. Anzi, tutto il ricavato della serata sarà di certo utilizzato per aiutare le popolazioni terremotate del Centro Italia. Ma di cosa si tratta?

«Di una cena pro popolazioni terremotate che comporterà uno scontro all’ultimo fornello tra la polenta carbonera originaria della trentina Storo e la polenta tiragna della Vallesabbia».

Il menu offerto sarà a base di aperitivo analcolico di benvenuto e sia di polenta carbonera che di polenta tiragna (tra le due però sarà d’obbligo una scelta), oltre alle patatine fritte, alle bevande, al dolce e al caffè.

Per informazioni e per prenotarsi diverse le possibilità telefoniche: Francesca che risponde al 347-9199251, Daniele (Nutella) 333-7299408 o Cristina 338-2961782, tutti da chiamare in orario serale.M.PAS.

Suggerimenti