= Vestone
CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2018

Nell’ambito dell’iniziativa itinerante «Nuvole», organizzata per i 40 anni dall’approvazione della legge Basaglia, a Vestone viene inaugurata oggi la mostra «Ci sono, mi vedi?». Aperta fino al 21 settembre, è stata allestita dalla cooperativa Fraternità Giovani, con il coordinamento della fotografa professionista Chiara Cadeddu. Protagonisti ragazzi e operatori del centro diurno di neuropsichiatria «Raggio di Sole», mentre per gli scatti ci si è ispirati ai celebri autoritratti con lo specchio della fotografa Laura Williams. La mostra sarà inaugurata oggi pomeriggio alle 17 nella sala Moroni, sotto il municipio, in piazza Garibaldi. L’ingresso è gratuito, e gli orari sono dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. La rassegna itinerante «Nuvole», dedicata a 360 gradi alla salute mentale, è stata organizzata dalla Comunità Montana con i comuni e le associazioni del territorio. Sette gli appuntamenti ancora in calendario, previsti a Idro, di nuovo a Vestone, Sabbio, Gavardo e Villanuova. Il sipario calerà giovedì 8 novembre a Nozza, nella sede della Comunità Montana di Valsabbia. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1