Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
sabato, 21 ottobre 2017

Dall’aperitivo
al dolce rock:
note e sapori
sotto le stelle

Una sonora cena sotto le stelle. Dice praticamente tutto il titolo scelto per l’evento organizzato a Vestone dal Comune e dai commercianti.

Appuntamento questa sera, a partire dalle 19, per un percorso che si snoderà tra golosità e armonie. Il via dal punto «Aperitivissimo», gestito dal Selfie Bar e da Bbuono: nel piatto hot drink con nodini al fior di latte di alta montagna, nelle orecchie la musica latina di dj Candela e Spazio Danza. A seguire ci si sposterà verso il punto «Malfatti & Corale», gestito dal ristorante e bar Centrale, con malfatti al burro versato e le voci del coro «Altre Armonie». Quindi «Succulenza carnivora», gestito dalla macelleria Pizzoni e dal bar Nazionale, «La taragnata» degli alpini, «Evviva il formaggio» a cura de «Il formaggivendolo» e del Piccolo Bar, «Caffeina adrenalina», a cura del bar Commercio e «Un dolce rock», gestito dalla gelateria Rock.

IL COUPON per partecipare alla cena itinerante è acquistabile dai commercianti al costo di 20 euro. Nel corso della serata, alle 18, alle 20.30 e alle 22.30, andrà in onda «Quasi Live», a cura del Cinema di Vestone, con tre proiezioni gratuite di pellicole a tema strettamente musicale, ovvero «Cadillac Records» di Darnell Martin, «Whiplash» di Damien Chazelle e «Searchin for Sugar Man» di Malik Bendjelloui. Per un viaggio nel gusto attraverso tutti i sensi.M.PAS.