CHIUDI
CHIUDI

02.11.2018

Nozza si ferma per l’addio alla vittima del maltempo

Oggi l’addio a Egidio Bonomi
Oggi l’addio a Egidio Bonomi

La tristezza si sommerà alla tristezza oggi a Nozza. Nel giorno in cui si ricordano i defunti, la frazione di Vestone saluterà per l’ultima volta Egidio Fontana. L’addio verrà dato alle 15.30 nella parrocchiale di Santo Stefano. SARANNO sicuramente in tanti ad accompagnare l’ex alpino di 85 anni morto lunedì nelle acque in piena del torrente Nozza in cui era finito, forse per uno scivolamento o per un malore: il suo corpo è stato ritrovato mercoledì chilometri dopo, poco oltre la località Vrange di Barghe. Un tragico ritrovamento epilogo di circa 24 ore di ricerche a tappeto da parte di una trentina di persone tra carabinieri, agenti della polizia locale valsabbina, Soccorso alpino, protezione civile e vigili del fuoco di Vestone, Salò e Brescia; senza dimenticare l’elicottero fatto arrivare appositamente da Varese. Ed è stato proprio l’equipaggio dell’elicottero che, dopo un’ora di volo, sequendo il percorso che l’anziano poteva aver fatto se fosse caduto nel fiume, ha individuato il corpo a pochi metri dalla sponda del Chiese, impigliato in alcuni rami.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1