CHIUDI
CHIUDI

30.11.2018

Per «Nuvole» è il momento di congedarsi

Cala il sipario in Valsabbia sulla rassegna itinerante «Nuvole», iniziata il 6 aprile e scandita da 21 appuntamenti organizzati per parlare di salute mentale e per celebrare i 40 anni dall’approvazione della legge Basaglia. L’iniziativa era a cura della Comunità Montana e di nove comuni: Vestone, Sabbio, Roè Volciano, Odolo, Agnosine, Barghe, Anfo, Villanuova e Gavardo, con il supporto delle associazioni che operano sul territorio. CALA IL SIPARIO, si diceva, e l’ultimo appuntamento è fissato per oggi, nella sede della Comunità Montana di Nozza di Vestone, con una giornata informativa che inizierà alle 14.30 e finirà alle 17.30. Tema: «Rapporti di reciprocità tra politiche sociali e bisogni della comunità: l’intervento in rete». Interverranno i professori del centro di ricerca «Relational Social Work» della Facoltà di Scienze e politiche sociali della Cattolica di Milano. La giornata è aperta a operatori, rappresentanti istituzionali e amministratori, ma anche a famigliari, utenti e cittadini, e vedrà l’intervento di Fabio Folgheraiter, docente di Metodologia del servizio. Ingresso libero.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1