CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2018

Una pausa caffè nel «bar del Pippo» frutta 100 mila euro

Piera, la contitolare della caffetteria baciata dalla fortuna
Piera, la contitolare della caffetteria baciata dalla fortuna

Erano in tre ma, a meno di donazioni riconoscenti, sarà uno solo del gruppo a festeggiare per l’improvviso (anche se non clamoroso) miglioramento della qualità della vita. Un piccolo salto in avanti che si è concretizzato ieri a Idro, complice la caffetteria Ferremi: il locale meglio conosciuto come il bar del Pippo che si affaccia sulla provinciale del Caffaro. Qui, un gratta e vinci fortunato da 5 euro ha regalato una vincita da centomila. Il biglietto speciale l’ha venduto Piera, la moglie di Pippo, nel primo pomeriggio, ed è stato acquistato da uno dei tre operai al lavoro per conto dell’Enel che si sono fermati per una pausa caffè dall’esito inatteso. TUTTI e tre hanno tentato la fortuna acquistando un tagliando a testa scegliendo in questo caso la serie «Miliardario», ma uno solo è stato prescelto dal caso portandosi a casa una bella «tredicesima» extra. Con un sorriso destinato a non spegnersi a lungo stampato sulla faccia, l’operaio è poi tornato tranquillamente al lavoro con i suoi colleghi. •

M.ROV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1