CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.12.2017

Camion di rottami si ribalta e il traffico va in tilt

Il carico di rottami trasportato dal camion è finito tutto sull’asfaltoLe difficili operazioni di recupero del mezzo pesante ribaltato
Il carico di rottami trasportato dal camion è finito tutto sull’asfaltoLe difficili operazioni di recupero del mezzo pesante ribaltato

Con la prima neve sono anche arrivati i primi disagi alla viabilità e ieri mattina percorrere le strade in alcuni tratti è stato più difficoltoso che in altri. Sulla ss 237, all'altezza di Vobarno, un camionista di Foggia verso le 5.30 ha perso in controllo del mezzo pesante ed è uscito di strada, ribaltandosi. Probabilmente una svista che, complice il manto stradale ricoperto di neve, ha portato all’inevitabile. Nell’incidente il camion ha perso il carico di rottami in ferro che è finito a lato della carreggiata. Il 48enne alla guida del mezzo è stato trasferito dall’ambulanza in Poliambulanza in condizioni non gravi. I test di alcol e droga a cui è stato sottoposto l’uomo hanno dato esito negativo. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto, ma il traffico ha subito notevoli rallentamenti. Dei rilievi si è occupata la Polizia Stradale, per recuperare il mezzo e il carico è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. • P.BUI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1