CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.10.2017

Con i «Cammini di Pace»
fari puntati sulle riforme

A cura del gruppo «Giorgio La Pira», con il centro sociale parrocchiale, da questa sera al centro «Don Giuseppe Frascadoro», va in scena l’edizione edizione numero quindici dei «Cammini di Pace».

Tema: «Riforme e riformatori». La rassegna offrirà incontri di argomento culturale e sociale.

Il via stasera alle 20.30 con «Progressisti o conservatori, chi può cambiare le istituzioni, la Chiesa, la società, la famiglia?»; relatore don Davide Vicentini, segretario della rivista «La Società». Secondo appuntamento venerdì 13 ottobre, quando ospite e relatore sarà l’europarlamentare bresciano Luigi Morgano, segretario della Fondazione Italiana Scuole Materne e, fino al 2014, direttore della sede di Brescia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il tema di cui si occuperà sarà «Riforme, politica ed economia mondiale, con occhio critico all’Europa tra sovranismo e populismo». Gli altri incontri si terranno tra ottobre e novembre.M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1