CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.07.2018

Da Radius & C. ai Camaleonti: una tre giorni a tutta musica

Prosegue «R-estate a Vobarno», la rassegna a tutta musica organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune. Fitto il programma del fine settimana, con le esibizioni che si terranno, da stasera a domenica, sempre alle 21, sul palco allestito in largo Donatori di Sangue. Protagonisti gli anni Sessanta e Settanta. SI COMINCIA questa sera con il concerto della SuperBand, gruppo composto da ex componenti di band che hanno segnato il passato della canzone italiana: da Giorgio Usai dei New Trolls a Enrico Bianchi e Alfredo Vandresi della Formula 3 e ad Alberto Radius, con l’accompagnamento alla chitarra dell’emergente Paolo Ballardini. Un tuffo nel passato ma con lo sguardo rivolto al futuro. Domani sera a salire sul palco saranno invece gli Ala Bianca, cover band dei Nomadi, che cederanno il posto, domenica, ai Camaleonti e ai loro cavalli di battaglia: da «L’ora dell’amore» a «Io per lei», da «Eternità» a «Piccola Venere» e a «Quell’attimo in più». Un pezzo di storia della musica italiana da ascoltare sotto le stelle della Valsabbia. Durante le tre serate sarà attivo un fornito stand gastronomico, per non farsi mancare proprio niente. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1