CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.04.2017

Da Vobarno
alla scoperta
di cime e valli

Dodici escursioni, da domenica al 3 settembre. A organizzarle è la Polisportiva di Vobarno. Il primo appuntamento è per domenica: si percorrerà il facile Sentiero del Pellegrino sopra Torri del Benaco sul versante veronese del lago di Garda, gita aperta anche alle famiglie.

LA STAGIONE proseguirà con due uscite a maggio (il 7 alla Madonna del Visello e il 21 il giro Poerza-Ludrio- Carvanno), tre a giugno (il 2 sul Pizzoccolo, il 18 ad Artesella Val Sugana e il 25 sul Monte Grappa), tre a luglio (il 2 sulla Marmolada da Pian dei Fiacconi, il 15 e 16 al Rifugio Ponte di Ghiaccio, il 30 sull’Alpe di Siusi), due ad agosto (il 6 nel Gruppo delle Odle Sass Rigais, e dal 21 al 24 sulle Dolomiti). Il 3 settembre a Cima Rema, salendo dalla Val Aperta. Informazioni allo 0365 598479 o 598051.M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok