CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.05.2018

In biblioteca per divertirsi col Monopoli

Arriva da Vobarno l’invito a partecipare a «Bibliogame»: due serate gratuite dedicate ai giochi di società per tutti i gusti e per tutte le età. Il primo appuntamento, a cura dell’assessorato alla Cultura e della biblioteca, è per domani dalle 20; poi la replica giovedì 24, alla stessa ora. I PROMOTORi ricordano che ormai le biblioteche non sono più solo scaffali di libri, e invitano a presentarsi portando amici e parenti per sfidarsi e sfidare altri in giochi da tavolo divertenti. L’obiettivo è far uscire le persone da casa facendole divertire con passatempi recenti e del passato. L’aggregazione prima di tutto, insomma, oltre i doppi vetri, i televisori e i computer. Per saperne di più basta comporre lo 0365 597618 o cliccare biblioteca comune.vobarno.bs.it. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1