CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

«Pulizie di primavera»
Il territorio ringrazia

Il volontariato fa bene; anche a un ambiente sempre più malconcio e maltrattato. Potrebbe essere questo lo slogan ideale da affiancare all’iniziativa in cartellone per domenica in Valsabbia. Voluta e organizzata dall’associazione «Facciamo rivivere Vobarno» andrà in scena una Giornata ecologica aperta alla partecipazione di tutte le persone di buona volontà

L’invito è a ritrovarsi per le 7.30 davanti alla biblioteca civica «La Pigna», da dove si partirà per una giornata dedicata alle pulizie del territorio comunale che durerà fino alle 13: «Chiediamo a tutti coloro che vorranno esserci di portare con sé i propri guanti da giardinaggio - dicono gli organizzatori - coi quali dedicarsi alla raccolta di ogni rifiuto si incontrasse sulla propria strada».

Chi fosse interessato anche alle altre attività svolte sul territorio dal sodalizio organizzatore può semplicemente cercare all’indirizzo www.facciamoriviverevobarno.it (info facciamoriviverevobarno.it) o contattare l’associazione via Facebook. M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1