CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.05.2018

Soccorritori: l’Anc invita a festeggiare la nuova sede

È da tempo una presenza preziosa sul territorio non solo nel settore del soccorso pubblico, e venerdì, a Carpeneda di Vobarno, il nucleo volontari dell’Associazione nazionale carabinieri Valle del Chiese inaugurerà la nuova sede del servizio ambulanza approfittandone per fare memoria: il nuovo spazio sarà infatti dedicato al piccolo Dominic Filograno, il bambino di 4 anni morto a gennaio in un incidente stradale proprio all’altezza di Carpeneda, mentre era in auto col papà. La festa inaugurale durerà 3 giorni, e inizierà venerdì alle 19 con una partita di calcio seguita dalla musica del dj Christian P. e dallo show di ballo degli allievi dell’Atelier della danza di Desenzano. Sabato si ripartirà col calcio alle 16.30 (in campo i ragazzi del 2003 e 2004), e dopo le premiazioni, alle 20 sarà in scena l’orchestra di liscio «Panna e Fragola». Infine, domenica alle 10.30 la messa-benedizione della nuova sede. Il programma proseguirà poi ancora col calcio, con una nuova serata musicale con Christian P. e Loira Linda e con un bis ballerino dell’Atelier della danza. A completare l’accoglienza, ogni sera funzionerà uno stand gastronomico. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1