CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.11.2018

Arriva l’inverno e il Maniva si veste di bianco

La situazione ieri al Maniva:  nel fine settimana altre nevicate
La situazione ieri al Maniva: nel fine settimana altre nevicate

Anche il Maniva si è vestito di bianco. In azione ieri i cannoni di ultima generazione che in estate hanno arricchito la rete che ora ne conta 35. Il campo scuola appena sotto lo Chalet Maniva sembrava già un invito. E ieri sera la nevicata andava intensificandosi. Alla Maniva-Ski incrociano le dita, sempre prudenti, ma l’ottimismo è d’obbligo se le previsioni del tempo si dimostreranno esatte: alcuni giorni di freddo, l’ideale per l’innevamento artificiale, e nel fine settimana precipitazioni consistenti fino a quota 1500, a lasciare libera la Provinciale. Le possibilità di aprire il primo dicembre sembrano farsi sempre più concrete per la società che gestisce il comprensorio della Valtrompia, che anche quest’estate ha investito in modo oculato sulle sue piste, con 40 chilometri tracciati ad anelli progressivi dai 1500 del Passo fino ai 2200 del Dasdana. Alle tre seggiovie, due skilift e tre tapis roulant, si è aggiunto poi un nuovissimo tappeto campo scuola onde evitare ai principianti qualsiasi coda. Senza dimenticare le offerte e le iniziative: il sito manivaski.it è sempre aggiornatissimo e lancia in continuo promozioni a misura di sciatore. Dopo la novità della formula «Ski with my kids» per la quale ragazzi e bambini fino a 13 anni sciano gratis dal lunedì al venerdì con un adulto accompagnatore, e la prevendita degli ski-pass a prezzi scontatissimi appena conclusa, ora lancia per venerdì il «Black Friday»: per tutta la giornata sarà possibile acquistare on-line tutti i giornalieri che si vogliono a un prezzo ridotto. Tutte le istruzioni sul sito manivaski.it. •

B.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1