Assieme al Cai
alla scoperta
del territorio
Tennis per tutti

Un doppio evento domani a Collio per celebrare, al giro di boa del mese di agosto, la conclusione dell’attività estiva rivolta a residenti e appassionati da due associazioni importanti nella storia del paese.

Il Cai propone la terza gita di questo periodo, agevole e divertente. Si parte alle 8 dal paese facendo insieme il primo tratto della seggiovia fino al Roccolo di Crispe. Poi andando verso Pezzeda Mattina si farà il giro delle malghe fino sopra San Colombano, per poi scendere con arrivo in piazza Santa Barbara verso le 14, dove ci sarà un rinfresco di saluto per tutti. Una giornata a contatto con la natura per scoprire bellezze trascurate perché a portata di mano e di passeggiata.

IL RINATO Tennis Collio, diventato associazione sportiva dilettantistica, con tradizione secolare e che conta già quest’anno 85 giovani iscritti Csi, festeggia con le famiglie la conclusione di una serie di quattro corsi molto graditi ai giovani e che hanno riscosso grande successo.

Domani mattina alle 9 sui campi del circolo avrà inizio il torneo finale tra i partecipanti. Si concluderà verso le 17, con premiazioni e festa collettiva di arrivederci.

Da segnalare infine questo pomeriggio a San Colombano la festa country con musica e toro meccanico al Bar Sport. All’insegna dell’allegria e della voglia di stare insieme.E.BER.

Suggerimenti