CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.09.2018

Bambini nella natura Torna il camp di Saoghe

Prima c’è stato il successo - in luglio - delle due settimane di «english camp»: un risultato che ha spinto gli organizzatori a fare un bis a Marmentino. Succederà nella casa vacanze Saoghe, già sede di attività linguistiche e di educazione ambientale rivolte ai giovanissimi e guidate da insegnanti nella struttura della cooperativa Fraternità Impronta, e da domani location di un ultimo mini camp di tre giorni prima dell’inizio delle scuole. Identico il programma: cibi bio e alloggio nella casa Saoghe che - affermano le insegnanti Paola Antonelli e Ambra Gandellini dopo l’esperienza di agosto - si è dimostrato adattissima ai più piccoli che si sono abituati a una attività indipendente. La quota è di 150 euro a bambino (130 per i fratelli) e comprende 2 notti, pasti, assicurazione e tre operatori sempre presenti. Per le iscrizioni e per saperne di più ci sono Ambra (335 1204859) e Paola (338 1277794). •

E.BERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1