CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

Camminata in Maniva illuminata dalla luna

È in programma sabato l'11a edizione della «Maniva di Luna», una incantevole camminata in notturna con o senza ciaspole, su due percorsi adatti a tutti comprese famiglie con bambini. L'evento è come sempre patrocinato da Provincia, Comunità montana di Valle Trompia e Valsabbia coi Comuni di Collio e Bagolino. E come d'abitudine saranno garantite dagli organizzatori le condizioni di neve e la sicurezza nel demanio per un numero di partecipanti che anche quest'anno si aggira sul migliaio. I costi di partecipazione: con 20 euro gli adulti e 15 euro i ragazzi, obbligatoriamente accompagnati se minorenni, si fa la camminata, si gode il ristoro lungo il percorso, si cena allo Chalet e si riceve un simpatico ricordo. La sola camminata (assistenza e ristoro) invece costa 10 euro. Le iscrizioni si effettuano scaricando il modulo dal sito (www.manivaski.it) e saranno possibili, con garantita però solo la camminata, anche sabato direttamente alla biglietteria Maniva Ski dove dalle 15 saranno in distribuzione tesserini e gadget. La partenza, dal piazzale del Dosso, sarà alle 18. A garantire sicurezza e assistenza la Protezione civile di Bovegno e Valtrompia Soccorso. •

B.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1