CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2018

Carri in gara nella sfida tra contrade

Quello di Lodrino, il più ricco e importante, aprirà in anticipo oggi, la serie dei carnevali dell’Alta Valtrompia: patrocinato da Comune, Comunità montana e Provincia vedrà andare in scena il Palio delle contrade e la sfilata di carri. STAVOLTA però sara una edizione ridotta: delle sei tradizionali contrade mancheranno Dosso, Mostrago e Invico. Sfileranno comunque domani dalle 14 con esibizioni in centro con i nomi de Il Grillo (Crocetta, che ha scelto il tema Peter Pan), Ela (Villa, col Pifferaio magico) e Leon d’oro (Roma con Pinocchio). Fuori concorso il carro dell’oratorio San Martino di Magno di Gardone. Aprirà il corteo la Bedizzole Marching band, e per facilitare l’arrivo a Lodrino, dalle 13 alle 18,30 di domani funzionerà una navetta gratuito dalla zona artigianale dopo Brozzo. Oggi alle 20, invece, nel Centro sportivo ci sarà il Carnival party. B.BERT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1