giovedì, 15 novembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.04.2018

C’è un premio speciale per il «postino» Nunzio

Il direttore Nunzio Oddo
Il direttore Nunzio Oddo

Martedì 1 maggio Nunzio Oddo, direttore dell’ufficio postale di Concesio, riceverà la nomina a Maestro del Lavoro nell’ambito dell’iniziativa Stelle al Merito, indetta dal Ministero. Il riconoscimento istituito nel 1967 può essere attribuito a chi abbia prestato attività lavorativa per almeno 25 anni. Il numero delle onorificenze concesse annualmente è pari a 1000, e il 50% va a chi ha iniziato la propria attività dai livelli contrattuali più bassi. «La prestigiosa onorificenza viene assegnata ai dipendenti di imprese pubbliche o private che hanno mostrato particolare perizia, laboriosità e buona condotta morale in azienda - precisa Poste Italiane in una nota - L’assegnazione di questo prestigioso riconoscimento a 81 dipendenti di Poste Italiane è motivo di grande soddisfazione». •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1